giovedì 6 febbraio 2014

Rifiniture del nostro gilet facilissimo

In questi giorni nel mio gruppo Fb ho avuto modo di vedere i lavori fatti con il mio tutorial ,è devo essere sincera sono bellissimi ,sicuramente dedicheremo un album nella nostra pagina fb CRochetlab di ElenaRegina wool  con tutte le vostre creazioni .Ma ora vediamo assieme come rifinire la nostra maglia

Tutti i fili dei cambi colori o del cambio gomitolo vanno saldati







Questo metodo va usato sempre  in tutti i vostri lavori
I fili non vanno mai tagliati se prima non li avete passati a rovescio in questo modo 












La prossima settimana vi mostrerò come ho rifinito una parte del mio gilet ;)
Un bacio a tutte da ElenaRegina


3 commenti:

  1. Grazie Elena, oltre ai geniali modelli, ci regali la serenità di una creatività colorata .💐

    RispondiElimina
  2. Buongiorno
    non trovo indicazioni su come chiudere il gilet, nel senso che internamente per tenere su la parte interna ci vorrà qualcosa! Bottone o qualcos'altro?
    Grazie mille
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Tiziana ,il mio è chiuso con una spilla di 10 cm circa ,ma lei se desidera può applicare un bottone e posizionarlo dove le va meglio .Grazie buona serata Elena

      Elimina